Hermes Constance Micro Mini

Allen ha detto in un comunicato: 'Gordy era un grande talento e una delle poche persone che ha veramente vissuto fino a tutto il clamore su di lui'.

L'accademia gli ha conferito un premio onorario nel 2009, notando 'la sua volontà di volare di fronte alle convenzioni'.

Hermes Constance Micro Mini

Lui e sua moglie, Helen, si sposarono nel 1955. Avevano tre figli e cinque nipoti.

Hermes Constance Micro Mini

Hermes Constance Micro Mini

Dopo aver lavorato su documentari e spot televisivi negli anni '60, Willis ha sfondato in lungometraggi come direttore della fotografia per il film cult di Aram Avakian 'The End of the Road'. Presto ha attirato l'attenzione di registi emergenti come Pakula, Coppola e Hal Ashby, che ha ingaggiato Willis per il suo primo film, 'The Landlord'.

Willis ha concluso la sua carriera con 'The Devil's Own' di Pakula del 1997, spiegando in seguito che si è stancato di cercare di strappare gli attori dai rimorchi e di stare sotto la pioggia. '

Muore il direttore della fotografia 'Padrino' Gordon Willis

Sua moglie, Helen, ha detto che Willis è morta domenica di cancro nella loro casa di Cape Cod.

Un estraneo per scelta, Willis ha rifiutato di vivere in California e disse alla rivista People nel 1983 che non aveva alcun interesse ad essere premiato 'per aver trascorso del tempo sul campo da golf o per partecipare a cene'.

Willis aveva una relazione molto più dura con la mercuriale Coppola, che assaporava l'eccesso tanto quanto apprezzava Willis. Si sono scontrati spesso durante il primo 'Padrino' mentre Coppola incoraggiava gli attori a improvvisare e Willis si preoccupava di non essere in ritardo. Coppola si lamentava al tempo in cui Willis era scontroso, ma lo chiamava anche un genio.

'Questa non è una ragione sufficiente', ha detto Willis in seguito. 'Ci sono stati momenti in cui non volevamo che il pubblico vedesse cosa stava succedendo lì dentro (gli occhi di Brando), e poi improvvisamente, li hai fatti vedere nella sua anima per un po '. '

Hermes Constance Micro Mini

Hermes Constance Micro Mini

Durante una notevole tournée dal 1971 al 1977, i film su cui ha lavorato hanno vinto 19 Oscar e Hermes Constance Micro Mini sono stati nominati 39 volte, dalla migliore sceneggiatura per 'Il Padrino' e 'Annie Hall' alla recitazione di Jane Fonda in 'Klute' e John Houseman in 'The Paper Chase. ' Tuttavia, Willis non ha mai vinto un Oscar competitivo ed è stato nominato due volte, per 'Zelig' di Allen e per 'Il Padrino, Parte III' di Coppola, uscito nel 1990. Hermes Taschen In Köln

'Lavorare con Woody è stato come lavorare con le mani in tasca', ha detto Willis alla pubblicazione del settore Below the Line nel 2003. 'Non urlare, solo un facile scambio di idee'.

FALMOUTH, Mass. (AP) Gordon Willis, uno dei cineasti più celebri e influenti di Hollywood, soprannominato 'Il principe delle tenebre' per il suo tocco sottile ma indelebile su versioni definitive degli anni '70 come 'Il Padrino', '' Annie Hall ' e 'Tutti gli uomini del Presidente', è morto. Aveva 82 anni.

Nata a New York, Willis era figlio di un uomo di trucco della Warner Bros. Con la sua tarda adolescenza la sua passione era la fotografia, 'che costò un sacco di soldi a mio padre'. Ha passato i suoi vent'anni in scatti di moda nel Greenwich Village e ha prestato servizio nell'Air Force durante la guerra di Corea, realizzando film di formazione.

Hermes Constance Micro Mini

Hermes Constance Micro Mini

Di 'The Hermes Tasche Nürnberg

Willis.

Hermes Constance Micro Mini

Hermes Constance Micro Mini

Per gran parte degli anni '70, Willis è stato il cameraman invocato da alcuni dei migliori registi di Hollywood durante una delle più grandi ere del cinema. Francis Ford Coppola lo ha usato per i primi due film 'Padrino', Woody Allen per 'Annie Hall' e 'Manhattan' e Alan J. Pakula per 'Klute' e 'All the President's Men.'

I segni distintivi di Willis erano la semplicità, il contrasto tra luce e oscurità e la volontà di infrangere le regole: ricordava di aver incontrato resistenza durante il primo film 'Padrino' quando suggerì di oscurare i lineamenti di Marlon Brando e fu detto che non era il modo le cose erano fatte

Pochi registi della fotografia hanno così abilmente dimostrato che una storia poteva essere raccontata attraverso l'immagine stessa, indipendentemente dall'apertura silenziosa e oscura di 'Il Padrino'; il dolce sole di Los Angeles in 'Annie Hall'; o gli oscuri incontri con Gola Profonda in 'Tutti gli uomini del Presidente'. A lui piacevano le riprese nel tardo pomeriggio, quando il sole si stava attenuando, e aveva la sensazione di catturare la malinconia e il passato remoto.

Ha continuato a collaborare con Allen negli anni '80, girando in bianco e nero per il film d'epoca 'Broadway Danny Rose' e indulgendo alla pura fantasia con il mockumentary 'Zelig'.

Godfather, Part II', pubblicato nel 1974, Willis e Coppola avevano imparato ad andare d'accordo, e il lavoro con la macchina da presa di Willis sarebbe stato accreditato dando a tutti e tre i film del 'Padrino' un misterioso senso di continuità.

Hermes Constance Micro Mini

'Era un cineasta molto, molto bravo che ha lasciato un'impressione duratura su molte persone, ed è stato un mentore per molte persone', ha detto Helen Hermes Gürtel Preis Neu

Hermes Constance Micro Mini

Cintura Hermes Piccola

Kelly Hermes Prezzo

Cinture Hermes Immagini

Hermes Tasche Braun
Hermes Kelly 40
Hermes Garden Party Bag Ebay

Cintura Hermes Classica

Hermes Gürtel Silber Damen
Cinture Hermes

Borse Kelly Di Hermes

Hermes Tasche Picotin
Hermes Jige Clutch

Zaini Hermes Uomo

Hermes Mini Kelly

Hermes Evelyne Schwarz

Home / Hermes Constance Micro Mini